BIODERMOGENESI® – INFORMAZIONI LEGALI IMPORTANTI

 

Dichiarazione legale, Termini d’uso, Dichiarazione sulla privacy ed Esclusione di responsabilità

PRIMA DI CONSULTARE QUESTO SITO WEB, SIETE PREGATI DI LEGGERE ATTENTAMENTE I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI D’USO.

I presenti avvisi legali e termini d’uso si applicano a vari siti web e profili social (di seguito denominati “Sito”) gestiti e amministrati da Expo Italia Srl, o dai suoi distributori ufficiali.

L’accesso al Sito ed il conseguente uso dei suoi materiali, dipende dalla vostra completa accettazione e osservanza dei termini e condizioni d’uso di seguito indicati. Nel momento in cui effettuate l’accesso a questo Sito e/o lo usate, riconoscete e dichiarate di aver letto, compreso e accettato di essere vincolati dai presenti termini e dai relativi emendamenti presenti o futuri, dalla nostra politica sulla privacy e dalla corrente norma sul Copyright.

Copyright, diritti ed utilizzo dei contenuti del Sito

Il nostro Sito contiene file di testo, grafici e multimediali, marchi commerciali e diritti di proprietà protetti da copyright, tale diritto è quindi valido e tutelato in tutte le forme e su tutti i supporti passati, presenti e futuri. Autorizziamo quindi la visualizzazione, il download e la riproduzione del materiale presente sul sito esclusivamente per l’acquisizione di informazioni personali e non commerciali a condizione che i contenuti non siano alterati, modificati o manomessi ed i marchi commerciali presenti non siano rimossi od oscurati, fermo restando l’obbligo di riportare evidente e leggibile la seguente dizione: “Copyright © Expo Italia Srl – Biodermogenesi®. Tutti diritti sono riservati.”

Altri Diritti di proprietà intellettuale.

Vi ricordiamo che qualsiasi prodotto e marchio presente nei materiali di questo Sito sono di esclusiva proprietà di Expo Italia Srl, che dichiara esplicitamente di non concederli in uso od in licenza per alcun motivo, siano essi registrati o non registrati. Con l’uso del Sito dichiarate che non farete alcun uso dei marchi di proprietà di Expo Italia Srl o comunque presenti sul sito stesso.

Condotta sul Sito.

L’accesso e l’uso del Sito è soggetto a tutte le leggi e normative applicabili in Italia e nei Paesi dove questo viene consultato, i visitatori del Sito sanno che dovranno integralmente rispettare tali leggi e norme, nonché le disposizioni elencate nel presente documento; il mancato rispetto delle disposizioni specificate nel presente documento (come da noi insindacabilmente valutato) potrebbe comportare la cessazione del vostro accesso al Sito e potrebbe anche esporvi a responsabilità civili e/o penali.

Ciò premesso, con il semplice accesso al sito accettate di non svolgere le seguenti azioni, sia autonomamente sia tramite altri che agiscono a vostro nome:
• Infrangere una o più disposizioni e/o termini di legge o normativi;
• Usare il Sito per finalità commerciali o comunque non personali;
• Interferire o intralciare il funzionamento del Sito o dei server che lo ospitano;
• Divulgare modificare, seppur parzialmente, i contenuti del presente Sito.

Il Sito non è destinato a minorenni

Questo sito non è destinato o progettato per minorenni. Non raccogliamo informazioni di identificazione personale da qualsiasi persona che sappiamo avere meno di 18 anni. Se sei minorenne, sei pregato di non fornire informazioni di identificazione personale attraverso il Sito. Se minorenne ed hai già fornito informazioni di identificazione personale attraverso il Sito, sei pregato di chiedere al tuo genitore o tutore di contattarci immediatamente utilizzando i dati riportati di seguito (customercare@biodermogenesi.com), per consentirci di rimuovere tali informazioni dai nostri file.

Questo Sito non fornisce consigli né indicazioni terapeutiche

Questo Sito e tutti i suoi contenuti è realizzato esclusivamente a fini informativi e didattici. I contenuti del presente Sito non costituiscono e non devono essere interpretati come un tentativo di diagnosi o di pratica medica, procedure queste riservate esclusivamente al Medico.

Politica sulla privacy.

Noi rispettiamo la privacy degli utenti del Sito, come previsto dalle vigenti normative; la nostra Politica sulla Privacy è disponibile all’interno del presente Sito (cliccare su ____).

Link a siti web di terzi.

Il Sito può ospitare al suo interno link ad altri siti web o social gestiti da noi e dalle nostre entità affiliate, e potremmo anche fornire link a siti web di terzi non affiliati; tali proposte non costituiscono e non devono essere interpretate come nostra approvazione di tali siti o dei contenuti pubblicati su tali siti.

Invio di informazioni a noi

Vi preghiamo di consultare la nostra Politica sulla privacy per ottenere le informazioni relative alla nostra politica sulla privacy. Non vogliamo ricevere informazioni riservate dei visitatori del Sito a meno che i visitatori stessi non approvino esplicitamente l’autorizzazione all’acquisizione ed all’uso di tali informazioni, nell’ambito delle applicazioni per le quali sono state fornite e per le quali il visitatore medesimo ha espresso la sua palese approvazione.

Utenti internazionali

Il Sito è stato creato ed è controllato, gestito e amministrato da Expo Italia Srl, una società con sede in Italia, che utilizza server posti all’interno dell’Unione Europea. I contenuti del Sito rispettano le vigenti norme Comunitarie, se siete visitatori provenienti da Paesi non facenti parte dell’Unione Europea avete quindi l’obbligo di conformarvi alle vostre norme locali, con esplicita esenzione da parte di Expo Italia Srl di qualsiasi responsabilità in merito ai contenuti ed all’uso del Sito.

Scelta della disposizione legale; Giurisdizione e Sede.

Qualsiasi causa legale o altra azione o contenzioso che sorga dal vostro uso, o che sia in qualche modo connessa al vostro uso, del Sito o comunque relativa al Sito ed ai suoi contenuti, potrà essere presentata soltanto nel tribunale di Firenze, Italia. Con l’uso del Sito accettate quindi la giurisdizione esclusiva del Tribunale di Firenze e rinunciate a qualsiasi azione per il trasferimento della giurisdizione e RICONOSCETE CHE QUESTO TERMINE COSTITUISCE CONDIZIONE ESSENZIALE, SENZA L’ACCETTAZIONE DEL QUALE NON AVETE L’AUTORIZZAZIONE DA PARTE DI EXPO ITALIA SRL A VISITARE ED A FARE USO DEI CONTENUTI DEL SITO.