tonificazione

L’evidenza dei risultati ottenuti, nonché le biopsie effettuate dalla Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa, che hanno evidenziato una moltiplicazione delle fibre elastiche nelle aree trattate, ha portato i referenti scientifici di Expo Italia a sviluppare dei protocolli destinati al trattamento tonificante di seno e corpo.

Grazie ai prossimi esempi potrai notare come Biodermogenesi® migliori la compattezza e l’armonia di seno e corpo.

Strie bianche e profonde su addome con evidente rilassamento cutaneo

Paziente gravata di smagliature bianche, opache e profonde e da evidente rilassamento cutaneo che coinvolge tutto l’addome. Fotografata dopo 20 sedute di Biodermogenesi® eseguite nel corso di 8 settimane si nota una spettacolare rigenerazione delle strie, perfettamente riempite. Le prime esposizioni solari hanno permesso di evidenziarne l’abbronzatura. Analizzando la qualità delle pelle si apprezza un addome molto più sodo e compatto e l’ombelico si presenta nuovamente aperto ed armonioso.

Rimodellamento del seno in 4 settimane

Paziente smagliature su seno svuotato e ptosico dopo 15 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 6 settimane. Oltre al riempimento delle strie si apprezza un meraviglioso rimodellamento del seno, che si presenta sollevato ed estremamente armonioso e tonico.

Rassodamento dei glutei

In questo caso si apprezza l’azione rassodante e rimodellante di Biodermogenesi®. Dopo un ciclo di sedute eseguite due volte la settimana i glutei sono più sodi, compatti e sollevati, mentre le pliche sono molto ridotte e decisamente meno profonde.

Addome di nuovo tonico

Addome notevolmente svuotato e rilassato, sottoposto a 20 sedute con Biodermogenesi® grazie alle quali si presenta molto più compatto e tonico. Si apprezza in particolar modo il miglioramento sull’ombelico e sulla linea alba, mentre la parte inferiore dell’addome ha perso la sua ondulazione originaria.

Addome rassodato

Paziente con evidenti smagliature sull’addome, accompagnate da una rilevante ptosi cutanea, trattata con 20 sedute di Biodermogenesi® seguite, dopo una pausa di 6 mesi, da altre 5 applicazioni. Le smagliature appaiono rigenerate e livellate e l’addome molto più compatto e tonico.

Tonificazione: infezione da piercing

Paziente di 29 anni con addome compromesso da infezione da pearcing e successiva atrofia dell’area periombellicale da cortisone. Paziente sottoposta ad 8 sedute di Biodermogenesi® con cadenza bisettimanale. L’esito particolarmente felice e veloce è dovuto alla giovane età della paziente.

Expo Italia S.r.l. - P. IVA: 04697040485 - Hosting e Web Design Zonazero - Echoart