smagliature

Biodermogenesi® è nata specificatamente per il trattamento delle smagliature e oggi rappresenta l’unico metodo in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle ad una situazione molto simile a quella che la caratterizzava prima dell’insorgenza di tale inestetismo.

Grazie a Biodermogenesi® la smagliatura si riempie progressivamente, si ammorbidisce al tatto e, con l’esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza.

Guarda i risultati ottenuti per “SMAGLIATURE” “SMAGLIATURE ABBRONZATE” “FOLLOW-UP SMAGLIATURE”

Selezionado il tag desiderato si accede alla relativa parte della pagina.

  • Smagliature
  • smagliature abbronzate
  • follow-up smagliature

La rigenerazione delle smagliature

La pelle smagliata, trattata con Biodermogenesi®, si presenta rigenerata, più elastica ed idratata, con le smagliature riempite ed ammorbidite. Grazie ai prossimi esempi potrai apprezzare la migliore qualità delle strie rivitalizzate con Biodermogenesi®.

Addome con smagliature

Addome con strie evidenti dopo 15 sedute di Biodermogenesi®. Dalle foto si apprezza il riempimento delle strie e la loro diversa colorazione, molto simile alla pelle circostante.
Archivio Seychelles – Pinerolo (TO)

Strie e tono addome su paziente di 45 anni

Paziente di 45 anni dopo 20 sedute di Biodermogenesi® a cadenza di due volte a settimana. Si nota una meravigliosa rigenerazione delle smagliature ed una notevole tonificazione della pelle dell’addome, migliorata sia nel profilo che nell’apertura dell’ombelico.
Archivio Dottoressa R. Triola

Coscia gravata da smagliature

Giovane paziente di 16 anni gravata da smagliature che partono dalla plica del gluteo ed arrivano sino al malleolo causate da una intensa terapia cortisonica; la smagliature in alcuni punti sono arrivate all’ampiezza di 2 centimetri. Dopo un ciclo di 16 sedute di Biodermogenesi® si apprezza un evidente riempimento delle strie, che si presentano livellate e cromaticamente simili alla pelle circostante.
Archivio Dottor P.A. Bacci – S. Leonardi – Arezzo

Rigenerazione delle strie e rimodellamento del seno

Seno con smagliature bianche e profonde, unite ad una lieve ptosi; dopo una serie di 15 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 7 settimane si apprezza una notevole rigenerazione delle strie, che si presentano riempite e levigate, oltre ad aver perso l’originario colore bianco opaco. Contemporaneamente si nota una diversa qualità del seno, decisamente rialzato, più compatto ed armonioso.
Archivio Studio Ellesse – Montichiari (BS)

Smagliature alla spalla

Smagliature su spalla dovute ad intensa attività fisica dopo un ciclo di 15 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 7 settimane. Si apprezza la rigenerazione delle strie che si presentano livellate e cromaticamente uniformate con il tessuto.
Archivio Dottor P.A. Bacci – S. Frappi – Roma

Giovane ragazzo colpito da smagliature ampie al braccio

Giovane ragazzo colpito da smagliature ampie, ancora rosse seppure vecchie di oltre 2 anni. Dopo un ciclo di trattamenti con Biodermogenesi® le strie sono perfettamente rigenerate ed uniformate con la pelle circostante.
Archivio: Beauty Blu – Firenze

L’abbronzatura delle smagliature

Dopo i trattamenti con Biodermogenesi® la smagliatura è pronta per esporsi al sole senza alcun rischio e per abbronzarsi con naturalezza. Grazie ai prossimi esempi potrai apprezzare i risultati ottenuti con due, tre cicli di esposizioni solari dopo le sedute di Biodermogenesi®.

Coscia con smagliature dovute allo sviluppo

Paziente con smagliature bianche ed opache risalenti al periodo dello sviluppo dopo un ciclo di 20 sedute con Biodermogenesi® nel corso di 2 mesi. Le strie sono rigenerate e riempite e si sono abbronzate dopo la normale esposizione solare.
Archivio Progetto Linea – Alghero (SS)

Paziente di 36 anni con strie da gravidanza

Paziente di 36 anni gravata da smagliature dovute alla gravidanza, vecchie di 3 anni. La paziente ha reagito particolarmente bene, tanto è vero che con sole 8 sedute ha evidenziato una rigenerazione delle smagliature praticamente completa. Si apprezza anche l’abbronzatura delle strie, esposte ad alcune sedute con lampade abbronzanti.
Archivio Dottoressa C. Calonzi – Rieti

Strie rigenerate ed abbronzate

Paziente gravata da smagliature fitte e complesse dopo una serie di 20 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 2 mesi e 2 cicli di abbronzatura. Si nota un perfetto riempimento e la conseguente abbronzatura delle strie, tali da non rendere minimamente visibile l’inestetismo.
Archivio Dottor P.A. Bacci – S. Frappi – Roma

Strie dell’interno coscia si livellano ed abbronzano

Smagliature bianche e profonde trattate con 20 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 2 mesi, verificate dopo una serie di esposizioni solari. Si nota il perfetto riempimento delle strie, livellate con il tessuto circostante, ma anche la loro abbronzatura che le rende quasi invisibili.
Archivio Dottor G. Alberti – Palermo

Rigenerazione quasi totale e abbronzatura delle strie sul gluteo

Paziente gravata da smagliature profonde ed opache che coprono interamente i glutei; dopo un ciclo di 20 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 2 mesi e la contemporanea esposizione solare si apprezza la pressoché totale rigenerazione delle strie, riempite e perfettamente abbronzate, tanto da integrarsi con il tessuto circostante.
Archivio Dottor C. Urbani – Roma

Rigenerazione delle strie sul seno

Paziente di 21 anni con smagliature bianche, opache e profonde vecchie oltre 7 anni. Dopo 20 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 9 settimane si apprezza un netto miglioramento delle strie, riempite e livellate ma anche perfettamente abbronzate, che si presentano del tutto simili al tessuto circostante.
Archivio Scuola di Dermatologia – Università di Pisa

Risultati stabili dopo oltre 5 anni!

Alcune decine di utenti trattati con Biodermogenesi® sono stati verificati dopo oltre 5 anni dal termine dei trattamenti, evidenziando una stabilizzazione dei risultati ottenuti. Grazie ai prossimi esempi potrai apprezzare come per la prima volta un trattamento antismagliature possa offrirti un risultato stabile per anni ed anni.

Follow-up smagliature: stabilizzazione del risultato

Paziente di 33 anni con smagliature ampie, bianche e madreperlacee, vecchie 5 anni dovute a gravidanza, sottoposta a 20 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 2 mesi. Già al termine delle sedute si è apprezzato un netto miglioramento delle strie, notevolmente attenuate, sia per quanto riguarda la profondità che per la differenza cromatica. Nel corso del follow-up si è poi notata una stabilizzazione del risultato, con ulteriore miglioramento del colore delle smagliature, ormai uniformate al tessuto circostante.
La paziente in oggetto è una delle volontarie che si sono sottoposte a biopsie nel corso della prima sperimentazione condotta su Biodermogenesi® tra il 2006 ed il 2008.
Archivio Dottor P.A. Bacci – Arezzo

Miglioramento continuo delle strie dopo 5 anni

Paziente di 27 anni con smagliature vecchie di 15 anni trattate con 10 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 1 mese e verificate dopo 5 anni dal termine del ciclo dei trattamenti. Dopo le sedute di Biodermogenesi® le strie si presentano rigenerate e di colore simile al tessuto circostante. Nel corso del follow-up, effettuato esattamente dopo 5 anni dal termine dei trattamenti, si è apprezzata una totale uniformità tra le strie e la pelle attigua; in pratica le smagliature non si avvertono più né al tatto né alla vista.
Archivio Prof. A. Artigiani – Pisa

Follow-up di strie sui glutei dopo 5 anni

Paziente di 26 anni con smagliature vecchie di 10 anni trattate con un ciclo di 12 sedute nel corso di 1 mese e verificate dopo 5 anni dal termine dei trattamenti. Le strie, originariamente bianche e profonde, al termine delle sedute di presentavano riempite ma non ancora abbronzate. Nel corso del follow-up si è apprezzata la ritrovata facoltà delle strie di abbronzarsi, reazione che ne ha permesso la totale uniformità con il tessuto circostante.
Archivio Prof. A. Artigiani – Pisa

Follow-up strie ai fianchi dopo 5 anni

Paziente di 37 anni con smagliature ai fianchi risalenti al periodo dello sviluppo, trattate con 15 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 7 settimane e verificate dopo oltre 5 anni. Al termine del ciclo dei trattamenti le strie appaiono riempite e rigenerate, seppur ancora parzialmente visibili. Dopo il follow-up eseguito a distanza di 5 anni ed alcuni mesi dal termine del ciclo delle sedute le strie appaiono del tutto invisibili, perfettamente integrate con il tessuto cutaneo circostante, grazie anche alle ripetute esposizioni solari che hanno uniformato il colore cutaneo. La paziente è riconoscibile grazie ai 4 nei evidenziati nelle fotografie.
Archivio Prof. A. Artigiani – Pisa

Follow-up dopo 5 anni di strie al seno

Paziente di 32 anni con smagliature bianche e fitte, vecchie di 17 anni, trattate con 15 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 6 settimane e verificate dopo 5 anni e 4 mesi. Già al termine delle sedute si apprezzava un notevole miglioramento delle strie, rigenerate, riempite e di colore rosato. Il follow-up mostra una perfetta integrazione delle smagliature con la pelle circostante, tale da renderle praticamente invisibili.
Archivio Prof. A. Artigiani – Pisa – Dottoressa C. calonzi – Rieti

Expo Italia S.r.l. - P. IVA: 04697040485 - Hosting e Web Design Zonazero - Echoart