anti-aging

Biodermogenesi® è in grado di ringiovanire ed idratare la pelle di volto e collo in poche sedute ed in totale assenza di effetti collaterali. L’aspetto sicuramente più rilevante è dato dall’azione globale di Biodermogenesi® che, pur limitandosi ad attenuare le rughe, distende e solleva tutti i lineamenti riportando il volto all’armonia perduta.

Grazie ai prossimi esempi potrai apprezzare come Biodermogenesi® riduca l’età apparente di volto e collo.

Rassodamento del collo

Paziente di 43 anni con lieve ptosi del collo, che inizia ad evidenziare un rilassamento cutaneo sotto il profilo mascellare ed alcune lievi rughe sul collo. Dopo 4 sedute di Biodermogenesi® si apprezza un netto miglioramento del collo, che si presenta più compatto e disteso, con totale eliminazione delle rughe precedentemente presenti.
Archivio Dottor F. Malatesta – Dottoressa S. Cianchi – Firenze

Anti-aging su paziente di 71 anni

Paziente di 71 anni con rughe marcate sulla fronte dopo 3 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 2 settimane. Il risultato ottenuto è spettacolare, la fronte si presenta molto più liscia e compatta e le rughe fortemente attenuate. La percezione è quella di un notevole ringiovanimento cutaneo.
Archivio Anna Manganaro – Paganica (AQ)

Trattamento anti-aging del volto

Paziente sottoposta a 6 sedute di Biodermogenesi® a cadenza settimanale. Si apprezza un evidente cambiamento del volto che si presenta molto più compatto e tonico, con risollevamento dei lineamenti, a partire dagli occhi sino alle labbra, con un volto che appare complessivamente ringiovanito e più luminoso.
Archivio Prof. A. Artigiani – Pisa

Ringiovanimento del volto in 6 sedute

Paziente sottoposta a 6 sedute di Biodermogenesi® a cadenza settimanale. Si apprezza un evidente riempimento della ruga nasogeniena ma soprattutto un tessuto cutaneo molto più compatto e tonico, con risollevamento dei lineamenti, con un volto che appare complessivamente ringiovanito.
Archivio Prof. A. Artigiani – Pisa

Attenuazione delle rughe in paziente ottantenne

Paziente di 80 anni dopo 6 trattamenti con Biodermogenesi®. Oltre all’attenuazione delle rughe nasogeniene e del perimetro delle labbra si apprezza la migliore trama cutanea ed il maggior turgore delle guance e del profilo del volto.
Archivio Dottoressa Simona Laura – MagMedica Imperia

Ringiovanimento del volto in 4 sedute

Paziente con rughe sul terzo inferiore del volto e sul collo, con tessuto ptosico. Dopo 4 sedute di Biodermogenesi® a cadenza bisettimanale si apprezza sia una netta riduzione delle rughe di volto e collo che un maggiore turgore cutaneo. Sia il volto, a partire dagli zigomi e dalle guance sino alla mandibola ed al mento, che il collo appaiono più compatti, tonici e giovani.
Archivio Expo Italia – Firenze

Expo Italia S.r.l. - P. IVA: 04697040485 - Hosting e Web Design Zonazero - Echoart