anti-aging

Biodermogenesi® is able to rejuvenate and moisturize face and neck skin in few sessions in the total absence of side effects. Surely, the most important aspect of Biodermogenesi® face and neck treatment is not only the attenuation of the wrinkles, but also it is about tightening and lifting of the face features.

With the next examples, you can appreciate how Biodermogenesi® reduce the apparent age of the face and neck.

Rassodamento del collo

Paziente di 43 anni con lieve ptosi del collo, che inizia ad evidenziare un rilassamento cutaneo sotto il profilo mascellare ed alcune lievi rughe sul collo. Dopo 4 sedute di Biodermogenesi® si apprezza un netto miglioramento del collo, che si presenta più compatto e disteso, con totale eliminazione delle rughe precedentemente presenti.
Archivio Dottor F. Malatesta – Dottoressa S. Cianchi – Firenze

Anti-aging su paziente di 71 anni

Paziente di 71 anni con rughe marcate sulla fronte dopo 3 sedute di Biodermogenesi® nel corso di 2 settimane. Il risultato ottenuto è spettacolare, la fronte si presenta molto più liscia e compatta e le rughe fortemente attenuate. La percezione è quella di un notevole ringiovanimento cutaneo.
Archivio Anna Manganaro – Paganica (AQ)

Trattamento anti-aging del volto

Paziente sottoposta a 6 sedute di Biodermogenesi® a cadenza settimanale. Si apprezza un evidente cambiamento del volto che si presenta molto più compatto e tonico, con risollevamento dei lineamenti, a partire dagli occhi sino alle labbra, con un volto che appare complessivamente ringiovanito e più luminoso.
Archivio Prof. A. Artigiani – Pisa

Ringiovanimento del volto in 6 sedute

Paziente sottoposta a 6 sedute di Biodermogenesi® a cadenza settimanale. Si apprezza un evidente riempimento della ruga nasogeniena ma soprattutto un tessuto cutaneo molto più compatto e tonico, con risollevamento dei lineamenti, con un volto che appare complessivamente ringiovanito.
Archivio Prof. A. Artigiani – Pisa

Attenuazione delle rughe in paziente ottantenne

Paziente di 80 anni dopo 6 trattamenti con Biodermogenesi®. Oltre all’attenuazione delle rughe nasogeniene e del perimetro delle labbra si apprezza la migliore trama cutanea ed il maggior turgore delle guance e del profilo del volto.
Archivio Dottoressa Simona Laura – MagMedica Imperia

Ringiovanimento del volto in 4 sedute

Paziente con rughe sul terzo inferiore del volto e sul collo, con tessuto ptosico. Dopo 4 sedute di Biodermogenesi® a cadenza bisettimanale si apprezza sia una netta riduzione delle rughe di volto e collo che un maggiore turgore cutaneo. Sia il volto, a partire dagli zigomi e dalle guance sino alla mandibola ed al mento, che il collo appaiono più compatti, tonici e giovani.
Archivio Expo Italia – Firenze

Expo Italia S.r.l. - P. IVA: 04697040485 - Hosting e Web Design Zonazero - Echoart