BDG2016_web-slide-bg_prova01

Anche nel trattamento delle cicatrici
Biodermogenesi® ti offre risultati certi
e clinicamente testati!*

*Studio condotto nel biennio 2014/2015 dalla
Cattedra di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed
Estetica dell'Università di Pavia

Le cicatrici post-chirurgiche e da ustione rappresentano una delle più complesse alterazioni cutanee da trattare. Dopo un lavoro preliminare che ha evidenziato delle buone prospettive di risultato, Biodermogenesi® è stata oggetto di uno studio ufficiale da parte della Cattedra di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università di Pavia.

L’anteprima dello studio condotto dall’Università di Pavia documenta come nelle cicatrici trattate si siano ottenuti notevoli risultati estetici e funzionali.
Le cicatrici si sono livellate con la pelle circostante, il colore è virato verso quello che caratterizza la cute integra, la fibrosi è regredita e le cicatrici appaiono al tatto più lisce ed elastiche.
Contemporaneamente l’analisi strumentale ha evidenziato la formazione di nuovo collagene e di nuove fibre elastiche, mentre la rugosità delle cicatrici si è attenuata significativamente.

M_cicatrice12_castellacci
M_cicatrice03_inlineasnella

Anche in questo caso i trattamenti di Biodermogenesi® sono risultati essere gradevoli e privi di effetti collaterali. I protocolli Biodermogenesi® per il trattamento delle cicatrici post-chirurgiche e da ustione saranno completati nel corso della prima metà del 2016.

Expo Italia S.r.l. - P. IVA: 04697040485 - Powered by Zonazero