Conosci Biodermogenesi®

Biodermogenesi® è il risultato di una ricerca iniziata nel 2006, frutto dell’intuizione di un gruppo di ricercatori fiorentini, che si era posta quale obiettivo la rigenerazione cutanea operando nel rispetto della fisiologia della pelle.
Il primo studio, coordinato dal Professor P.A. Bacci, si rivolse all’inestetismo della smagliatura e richiese oltre tre anni per essere concluso.
L’8 maggio 2008 il Professor Bacci ha presentato alla stampa un lavoro eseguito su 2.034 pazienti, evidenziando una notevole rigenerazione delle smagliature trattate in totale assenza di effetti collaterali; per la prima volta nella storia della medicina le smagliature bianche si sono abbronzate con la normale esposizione agli ultravioletti.
Successivamente, nel gennaio 2011, la Scuola di Dermatologia dell’Università di Pisa ha presentato un lavoro eseguito su diciotto pazienti con smagliature bianche e vecchie, dimostrando l’efficacia di Biodermogenesi® con biopsie ed ecografie.
Intanto altri ricercatori hanno sviluppato protocolli, casistiche e documentazione anche nell’ambito della tonificazione del corpo e del seno, evidenziando come Biodermogenesi® ne migliori in tempi velocissimi l’elasticità, la compattezza e l’armonia.
Altro campo di applicazione nel quale eccelle Biodermogenesi® è l’anti-invecchiamento di volto e collo; con poche sedute è possibile rigenerarne la pelle, che appare subito più tonica, elastica ed idratata, riducendo così l’età apparente.
Nel 2016 la Cattedra di Chirurgia Plastica dell’Università di Pavia ha dimostrato l’efficacia di Biodermogenesi® nei confronti delle cicatrici post-chirurgiche e da ustione, decisamente migliorate sia dal punto di vista estetico che funzionale.

La qualità dei risultati ottenuti e la possibilità di essere replicati su qualsiasi soggetto, unita alla totale assenza di effetti collaterali, qualifica Biodermogenesi® quale metodo non invasivo di eccellenza nella rigenerazione cutanea.

Expo Italia S.r.l. - P. IVA: 04697040485 - Hosting e Web Design Zonazero - Echoart